Extension ciglia – laminazione ciglia
Rimarrai stupito quando saprai quante diverse specie e varianti di metodi extension ci sono!
Questo non è sorprendente, perché l’aspetto di ogni donna è unico e eseguendo un metodo, il lashmaker tiene conto di un numero enorme di differenze individuali: la forma degli occhi, le caratteristiche della crescita delle ciglia, la loro struttura, le proporzioni del viso e altri.
A che cosa esattamente si dovrebbe prestare attenzione?
I produttori di ciglia artificiali di qualità utilizzano monofilamento, che è completamente ipoallergenico e nelle sue caratteristiche è l’ideale per eseguire questa procedura (flessibilità ottimale, bella lucentezza, elasticità, forza, ecc.)
Noi acquistiamo prodotti di massima qualità.
Alcuni effetti:
Naturale: Questo è un classico. In questa versione, il lashmaker deve ricreare la crescita naturale delle ciglia combinando diverse lunghezze-corte nell’angolo interno dell’occhio e più lunghe mentre si sposta verso l’angolo esterno. Questo effetto è davvero universale, appropriato in qualsiasi momento della giornata, in qualsiasi evento.
L’effetto volpe è un tipo di estensione, in cui viene eseguita la transizione dalle ciglia corte nell’angolo interno alle ciglia lunghe nell’esterno, mentre la transizione è più nitida rispetto all’effetto naturale. La lunghezza massima delle ciglia è il secondo terzo della palpebra superiore. Questo effetto allunga visivamente gli occhi. Dà uno sguardo misterioso e astuto (non per niente ha ricevuto questo nome).
L’effetto bambola implica l’uso di ciglia di una lunghezza su tutta la linea della palpebra superiore. L’opzione non sembra molto naturale, ma questo non significa brutto. È solo importante capire per quale forma degli occhi, per quale immagine ed età viene fatto questo effetto. Gli occhi di una ragazza con questo metodo sembrano ingenui e sensuali.
L’effetto «raggi “ è una variante del tipo di extension delle ciglia, in cui le ciglia lunghe si alternano a quelle corte lungo l’intera linea della palpebra superiore. Inoltre, questo effetto è anche chiamato cocktail. E’ molto interessante, insolito, aggiunge una grande espressività agli occhi.
Volume classico, quando a ciascuna delle tue ciglia «native» viene aggiunta una artificiale – un’opzione richiesta, particolarmente tra le donne, le cui ciglia sono abbastanza spesse per natura, ma devono aggiungere lunghezza e creare una bella curva.
Il doppio volume vengono applicate due ciglia artificiali a una naturale. Quindi le tue ciglia diventano quasi due volte più spesse. Nonostante il doppio volume, le ciglia sembrano naturali e l’aspetto degli occhi rimane naturale.
Un aspetto bello definito e chiaro, occhi luminosi senza un filo di trucco.
Il triplo volume è anche abbastanza popolare, ma le ciglia in questo caso sembrano un po ‘ innaturali, sono troppo spesse. Tuttavia, ci sono casi in cui i clienti vogliono ottenere questo effetto, e questo è il risultato di cui hanno bisogno. Se vuoi creare un’immagine da “bambola” puoi usare questa tecnica!
Noi utilizziamo ciglia sottili e leggere, per questo le ciglia naturali non soffrono di stress.
C’è anche l’effetto 6D – 6 ciglia artificiali su una naturale. Questo è possibile grazie alle moderne ciglia artificiali senza peso ultra-sottili, senza incorrere a pericoli e danni alle ciglia naturali.
Non è consigliabile tenere questo effetto per molto tempo. Ma se sei pronto per la massima espressività dello sguardo, prova questo effetto!
E’ chiaro che ogni effetto è strettamente personale.
Solo tu decidi come vuoi apparire. Puoi provare metodi diversi, ma ascolta sempre l’opinione di un professionista esperto.
LAMINAZIONE CIGLIA CHE COS’E’??
Per chi desidera uno sguardo del tutto naturale c'è la laminazione ciglia.
La laminazione è il rivestimento delle ciglia con formulazioni speciali in una sequenza rigorosa. Ogni composizione svolge il suo compito specifico.
Come risultato della procedura, è possibile dare alle ciglia una nuova bella forma: creare un ricciolo, anche se le ciglia naturali sono abbastanza dritte di natura.
Inoltre, la laminazione consente di aumentare il volume delle ciglia ispessendo ciascuna ciglia, coperta con una composizione di cheratina.
Inoltre, è possibile modificare la tonalità delle ciglia eseguendo la loro colorazione come parte della procedura.
In molte fonti si possono trovare informazioni che dopo la laminazione le ciglia diventano più lunghe. Non e ‘ vero.
Si incurvano visivamente più a lungo per via della flessione e del colore scuro (poiché le punte delle ciglia, di regola, sono leggere a causa del burnout naturale al sole).
Ogni ciglia diventerà più liscia e lucida. Inoltre, le ciglia naturali riceveranno un rivestimento protettivo che impedirà gli effetti negativi di fattori esterni. Le ciglia diventeranno più spesse, più forti, più elastiche, perché tra i componenti delle composizioni per la laminazione ci sono molte sostanze necessarie per la salute delle ciglia: vitamine, amminoacidi, vari oli, estratti vegetali, peptidi, ecc.
CI SONO CONTROINDICAZIONI?
Naturalmente, come con qualsiasi procedura, la laminazione ha dei limiti. Ma in questo caso sono minimi.
Quindi, non è possibile eseguire la laminazione con malattie degli occhi (congiuntivite, blefarite e altri), con interventi chirurgici recentemente trasferiti nella zona degli occhi, con intolleranza individuale a qualsiasi componente delle composizioni.
Anche le donne in gravidanza e in allattamento sono controindicate, ma non si tratta di alcuni ingredienti pericolosi, ma di uno specifico background ormonale durante questo periodo. La composizione potrebbe non funzionare e la ragazza non otterrà l’effetto desiderato.
La laminazione ti consente di presentare le tue ciglia naturali in un modo nuovo, perfezionarle senza aggiungere nulla di artificiale.
Sei pronta a provare?
Related Posts
Trattamenti corpo
Elimina subito il grasso superfluo!! E’ arrivato il LIPOLASER!! Ma di cosa si tratta? Il lipolaser rappresenta...
Trattamento mani e piedi
Ma quanto sono importanti per voi le mani e i piedi ben curati?Attraverso le vostre mani esprimete la vostra...