Radiofrequenza – Il rimedio che stavi cercando
In questo articolo voglio parlarti dell’invecchiamento e come contrastare i segni dell’età ma non solo.
Siamo sempre di corsa, presi dai tanti impegni giornalieri. La maggior parte delle persone si ritaglia poco spazio per se stessi. Ma ti do una soluzione. Che ne diresti di fare un “Lunch Break Facelift” con noi?
Sei pronta?
Sai cos’è?
E’ il cosiddetto “lifting della pausa pranzo” che può davvero cambiarti. Dovrai dedicare poco tempo ma i risultati saranno sorprendenti.
Il bello è che puoi venire da noi e poi tornare tranquillamente al lavoro o ai tuoi impegni. Avrai un viso super rilassato e lucente. Non ti sembra un sogno? Invece i risultati sono veramente visibili fin da subito.
E’ un trattamento incredibile che ti farà ritrovare la giovinezza e non solo.
Conosci le principali concause che rendono la pelle meno elastica, rilassata e segnata dalle rughe?
Innanzitutto il fattore dell’età, l’esposizione ai raggi solari. Come tutti già sappiamo bisogna sempre proteggersi con delle protezioni solari adeguate. La tentazione per abbronzarsi prima è di esporsi al sole con delle protezioni solari basse o addirittura senza. E’ sempre consigliato preparare la pelle. Gli esperti consigliano di mettere la crema solare in viso tutto l’anno o di usare dei make up con protezione con filtro UV.
Anche il fumo e il caffè, se bevuto in modo eccessivo riducono la produzione di collagene e di elastina.
Ma tranquilla a tutto questo c’è una soluzione. Si può rimediare…
La radiofrequenza è un trattamento non invasivo e non doloroso che contrasta con efficacia i segni dell’invecchiamento cutaneo. Inoltre consente di ottenere un miglioramento duraturo nel tempo.
La cosa veramente incredibile è che i risultati della radiofrequenza sono visibili fin dalle prime sedute. Nel tempo i progressi rimangono stabili. Un vero toccasana per il nostro corpo perché riattiva i naturali meccanismi riparativi e anti infiammatori corporei.
Le onde elettromagnetiche della radiofrequenza stimolano la produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico in modo naturale.
Ecco cosa otterrai con la RADIOFREQUENZA:
–Effetto lifting: Grazie alla stimolazione di nuovo collagene.
–Ossigenazione cellulare: già ad un livello basso di radiofrequenza emessa, si ha un effetto di ossigenazione causato dall’aumento del metabolismo cellulare con conseguente miglioramento dell’efficienza del microcircolo.
–Miglioramento visibile dei segni dell’acne.
–Tonificazione tissutale e muscolare.
Sulle pelli sottili i risultati sono più immediati rispetto a persone con la pelle spessa. La cosa bella di questo trattamento è che i miglioramenti avvengono anche dopo che la seduta è terminata e nei giorni a seguire.
La radiofrequenza permette inoltre una migliore ossigenazione dei tessuti e un complessivo notevole miglioramento della circolazione linfatica.
A beneficiare di questo fantastico trattamento sono soprattutto le aree dell’interno coscia, sopra il ginocchio, gambe, glutei e dell’addome.
Dai una nuova tonificazione a queste parti del corpo.
Otterrai ottimi risultati in termini di rimodellamento cutaneo ed riduzione della cellulite che è tanto odiata da noi donne. Tutto questo avviene sfruttando gli effetti elettrotermici generati dalle onde elettromagnetiche.
Per migliorare visibilmente la cellulite viene usato un manipolo che genera onde elettromagnetiche, che viene passato sulle zone interessate.
Le onde producono degli effetti elettrotermici, che sono in grado di:
–Eliminare gli accumuli adiposi e di contrastare il ristagno di liquidi
–Stimolare la produzione di nuovo collagene e di fibroblasti
–Stimola la circolazione sanguigna.
Questo trattamento non è invasivo e può essere praticata in ogni periodo dell’anno.
Il risultato è che la tua pelle sarà più elastica e acquisterà un maggior tono. In pratica è come se ti facessi una sorta di lifting istantaneo.
Noi siamo pronte a regalarti una consulenza gratuita. Clicca qui sotto
https://www.esteticabeautyfly.com/consulto/
E sempre importante valutare e vedere il tipo di pelle che una persona ha prima di iniziare questo percorso.
La quantità di sedute da fare varia da persona a persona.
Per questo motivo i trattamenti sono personalizzati e i macchinari vengono usati con il nostro metodo esclusivo Fly.
Prenota subito la tua consulenza senza impegno.
A presto