Ti svegli al mattino con un aspetto terribile?
Skincare serale base!
Molto probabilmente stai facendo una skin care serale inadeguata.
Innanzitutto che cosa significa Skincare?
Skin care è una parola composta di origine inglese che significa e vuole sottolineare l’importanza della cura della pelle del viso .
Lo sapevi che la notte l’epidermide si rigenera? Quindi è strategico concentrare le cure di bellezza proprio prima di andare a dormire.
La mattina ti sveglierai con un colore e un viso molto più luminoso e rilassato usando i giusti prodotti.
Ti capisco la nostra vita è sempre più frenetica e non sempre ci dedichiamo del tempo per la cura della nostra pelle.
Ma in realtà bastano pochi minuti e pochi prodotti per avere già dei ottimi risultati.
1.Detergere sempre bene il viso dalle impurità che si formano durante il giorno. Questo è il passo fondamentale che non devi mai scordare di fare. Se non pulisci le impurità rischi di bloccare i pori ed avere un aspetto pessimo al mattino.
Andare a dormire con gli occhi pieni di trucco o per esempio la polvere del fard sulla pelle può creare dei veri danni lungo andare al nostro viso.
Molto validi sono gli oli detergenti se ti trucchi molto perchè sono più efficaci nel rimuovere il makeup. Altrimenti se non ti trucchi o leggermente va bene anche un detergente più fluido e leggero.
2. Lavarsi il viso con un detergente in sapone o in crema, ma non prendere un detergente che contiene alcol o sostanze troppo aggressive, che rischiano di alterare il pH e il sebo della pelle.
3.Applica un tonico per la pelle. Il tonico equilibrare la pelle e fornisce l’idratazione giusta e tonifica. E’ un alleato per ridurre i segni della stanchezza.
4.Molto importante l’applicazione di un buon siero che contiene una concentrazione maggiore di principi attivi rispetto ad una normale crema.
Va applicato mattina e sera. Ma consigliato soprattutto la sera.
5. Metti sempre una crema notte che donerà alla tua pelle il giusto nutrimento nelle ore notturne. Prendi una crema che si adatti alle tue esigente in base all’età, tipo di pelle ecc.
Questa è una routine serale che puoi fare in poco tempo ma che può dare dei ottimi risultati. La sensazione che proverai andando a dormire con un viso ben idratato e curato sarà impagabile.
Provare per credere!!
NEL PROSSIMO ARTICOLO TI DARÒ ULTERIORI CONSIGLI PER UNA ROUTINE SERALE PIù PROFONDA!
Se sei confusa sul tipo di pelle che hai e non sai quali creme sono più indicate per te allora venire a trovarci.
Inizia subito una skin serale corretta e risvegliati con una pelle luminosa e perfetta! CREDIMI ti sentirai rinata.
Non fare l’errore di usare per anni creme e prodotti sbagliati.
Partecipa al nostro gioco. Indovina il prezzo di uno dei nostri servizi e riceverai immediatamente un buono del 10% cumulabile con altre offerte.
Clicca qui sotto:
https://www.esteticabeautyfly.com/quiz/